E’ iniziato tutto quest’Estate, quando abbiamo deciso di fare una bella CALL TO ACTION a tutti Voi, per aiutarci a raccontare quello che per noi è zoworking e cosa significa lavorare qua. E quindi vi abbiamo chiesto di inviarci una foto, sorridenti, con tutti i difetti che avete, pronti a dire al mondo “ehi, eccomi qua, sono così!”. Perchè? Beh, perchè tra le centinaia di persone che ci hanno inviato le foto (un GRAZIE di cuore ancora a tutti: la campagna faces va avanti, restate in contatto con noi, potreste essere i prossimi volti!) abbiamo poi scelto 7 di voi, immortalati dalla bravissima fotografa Giulia Vezzosi, i volti della nostra campagna FACES.

“Vi siete mostrati come siete, belli, naturale e sorridenti. Proprio come piace a noi!”

Associati ai volti, sono state poi scelte 7 frasi. Ognuna di esse, vuole essere un regalo da parte nostra a tutti quelli che vedranno le faces in giro. Vogliamo spronare alla positività, all’inclusività, alla voglia di fare, di non mollare mai, di metterci anima e corpo, di fare gruppo. Quello che per noi significa lavorare in zoworking. Quello che per noi significa esserci.

E quindi, aguzzate la vista, perchè la campagna sarà sui bus, sui social, in rete. Speriamo che vi stimoli e vi piaccia. E che vi porti a volerci conoscere, per quello che siamo, qui a Zoworking.