All’Academy di Zoworking, succedono un sacco di cose. Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo e poi dai un’occhiata qua 

“Capitanata da Elio Jr. Filidei, l’Academy è il luogo di Zoworking dove si svolgono i Corsi (con la C maiuscola!) e se hai bisogno di certificazioni o di un accreditamento, al 99% possiamo aiutarti noi ad ottenerli “

Possibilità di effettuare la formazione all’aperto – Rispetto assoluto del canone di 2mq per ogni persona presente in aula (fino a 370mq in “sala conference”)- Possibilità di fornire la necessaria mascherina a tutti i partecipanti e gel igienizzante – Ampio bar con area aperta per eventuale pausa caffè – Continua sanificazione da parte di personale addetto- Rilevazione della temperatura corporea dei corsisti prima di ogni inizio lezione. Vi pare poco?

Anche per tutti quelli che si annoiano

Vuoi saperne di più nel campo dell’informatica? Delle lingue? Ristorazione? Turismo? Potremmo andare avanti per ORE. Perchè l’Academy ha un ventaglio di proposte che si arricchisce anche su richiesta. Se volete organizzare infatti un corso ma non avete gli spazi adatti per farlo, non avete che da chiedere! Dato che non potete girare il mondo, esplorate la conoscenza. Vi assicuriamo che non rimarrete delusi :)

E le certificazioni?

Se non avete resistito e avete già cliccato sul link del sito all’inizio dell’articolo, avrete visto che abbiamo la possibilità di conferire una lista di certificazioni e accreditamenti che non hanno pari.

Consultate il calendario dei corsi qua >>