Vogliamo chiarire subito la situazione norme e leggi del momento. Zoworking a livello di sicurezza, su norme igienico sanitarie, non solo è in regola. Ma collaborando con la Plast Pack Packaging e con Corte di Caterina a Zoworking l’gienizzazione di ambienti (e persone) è per noi chiaramente fondamentale. Quindi, se siete in dubbio sulle aree in condivisione del nostro coworking, sappiate che Zoworking è il cowo più grande al mondo (e quindi, a superfici a disposizione..abbondiamo).

“Igiene e sicurezza, nonchè spazi enormi dove poter lavorare e restate distanziati, sono per noi..la normalità.”

Si lavora in sicurezza e come sempre, stando super attenti alle regole.

Tutto cambia, in un attimo

Nessuno di noi si sarebbe infatti immaginato di dover lasciare per più di una settimana, il proprio ufficio (a meno che non fosse per una bella vacanza). E invece è successo e oggi, le aziende (non solo i freelance!!) si trovano a dover reinventarsi per garantire sicurezza ai proprio dipendenti e continuità lavorativa.Diverse aziende si sono rivolte a Zoworking perchè hanno capito che è lo spazio dove poter avere flessibilità, costi accessibili e opzioni.

Opzioni di poter prenotare un’intera sala meeting, anche solo per una volta al mese, pagando quella cifra e non spendendo in affitti di spazi galattici e poco utilizzati. Opzioni per utilizzare spazi adatti ad un team oppure ad un altro team, affittando anche sale per meeting da fare con più di 70 persone in tutta sicurezza. Poter scegliere quello che serve, al costo necessario. SENZA SPRECHI. E in momenti come questi (anche se dovrebbe essere sempre la regola) è fondamentale non sprecare.