La cosa bella del coworking è che puoi affittare lo spazio che ti serve, e pagare di conseguenza. Qui allo zoworking abbiamo tre tipi di spazi che puoi scegliere. Le zo-cowo (yellow desk)  postazioni di lavoro condivise in tavoli spaziosi cablati (240x140cm) con LAN oltre al WIFI presente nell’intera struttura. Ogni persona dispone del proprio posto riservato assegnato per la durata della permanenza scelta (ad ore, giornaliera, mensile o annuale) e la possibilità di accedere a tutti i servizi. Le zo-smart (orange space) Scrivania in forma esclusiva con la possibilità di accogliere due ospiti per incontri e colloqui. Ciascuna postazione è dotata di armadiature attrezzate su entrambi i lati con vani dotati di chiave. Lo zo-office (blue space) Uffici indipendenti, attrezzati per svolgere, nella più completa riservatezza, il proprio business e allo stesso tempo avere la possibilità di creare sinergie con le realtà circostanti.

“lavora da subito, è tutto pronto!”

Hai bisogno di fare un meeting con più clienti? Una presentazione a “grande schermo”? Da zoworking potrai richiedere l’utilizzo di:

CONFERENCE HALL >> Grande sala conferenze con allestimento a teatro (370 mq circa) fino a 250 posti, attrezzata con Videowall dal 110’’, impianto audio di ultima generazione e monitor replicativi.

COUNCIL HALL >> Sala per riunioni consiliari da 20/25 postazioni cablate, disposte ad un grande tavolo circolare, dotata di Videowall 110’’.

EDU AREA >> Aule formazione con capienza da 50 e da 30 persone.

MEET UP ROOM >>Sale Meet up room X3 per riunioni da 3/4 persone. Sale Meet up room X7 da 7/10 persone, schermo da 55”.

Contattaci per tutte e info!