Per rispondere a questa domanda, potremmo invitarti a prendere un caffè qui da noi. E capiresti subito cosa caratterizza e distingue la nostra realtà rispetto alle altre. Spazi ampi (si, siamo per spazi il più grande co-working del mondo), scrivanie attrezzate e uffici singoli, aree relax, sale meeting, sala fotografica e di registrazione. Zoworking è un co-working dove puoi conoscere persone che possiedono aziende (e quindi rivolgersi direttamente a te per commissionarti un lavoro o una collaborazione) e freelance talentuosi in ogni campo creativo.

“Allo Zoworking puoi conoscere freelance talentuosi o grandi aziende con le quali collaborare. Start-up, partnership, brand in ascesa  o semplicemente nuovi amici e conoscenze “

E poi vogliamo parlare del risparmio? Quanto costa mediamente affittare un ufficio in città oggi? Il doppio di ciò che costa affittare uno spazio nel nostro co-working. Il doppio perchè se lavori in co-working, nel prezzo di affitto è compresa l’elettricità-la connessione internet, le aree relax, le sale meeting per un tot di ore, l’utilizzo della strumentazione Samsung più avanzata a livello tecnologico.

..e se non è abbastanza

Vuoi lavorare sdraiato su un pouff anzichè stare alla scrivania? Seduto su una poltrona da barbiere? Da zoworking puoi. E se sei stanco e vuoi fare pausa, c’è lo Zo-Food per ristorarsi e bere un ottimo espresso chiacchierando con gente nuova o semplicemente leggendo un quotidiano.

Organizziamo workshop e corsi ai quali potrai partecipare, abbiamo il servizio di Barberia in collaborazione con la famosa Proraso e un’area benessere per rilassarti post lavoro con un super massaggio.

Lo vuoi questo caffè? Offiramo noi.

Prenota un appuntamento direttamente scrivendo una mail ad Alice info@zoworking.com, ti mostreremo tutti gli spazi zoworking con un tour ad hoc. Ti aspettiamo!