La giornata tipo di uno Zoworker non è una giornata come le altre. Perchè? Scopriamolo insieme nel dettaglio e se alla fine del post siete rimasti stupiti/incuriositi non avete che da alzare il telefono e chiamarci per prenotare un tour (così da capire quanto è fico lavorare da noi!) Ps >> il racconto sottostante, è tratto da una storia vera ;)

“La fortuna di essere uno zoworkers? Non è una soltanto. Sono mille!”

La mattina sveglia alle 7.45 e..pronti via. A bordo del monopattino sfreccio verso la Stazione di Santa Maria Novella.

Da SMN a Zambra, è un attimo

Vivo a Firenze ma per me arrivare a lavoro è velocissimo. Dalla fermata di Santa Maria Novella a Zambra sono 12 minuti netti. E Zambra si trova DI FRONTE a zoworking, della serie..scendo dal treno, faccio il sottopassaggio e sono davanti al cancello principale. Tra l’altro, se avessi un’auto potrei arrivare al parcheggio privato di zowo e parcheggiare direttamente dentro. E se la mia macchina fosse elettrica, avrei anche le colonnine di ricarica a mia disposizione.

Colazione allo Zofood da Angela

Entro, mi disinfetto le mani (per i posteri, vi ricordo che nel 2020 c’è stato il simpaticissimo Covid19 a rallegrarci le vite) e vado allo zofood per un cappuccino e una sfogliatina super. Leggo il giornale, saluto un pò di gente che ormai conosco, si perchè la cosa bella è che poi conosci un sacco di persone qua, e vado in postazione. Io ho scelto la postazione arancione, perchè ha un prezzo vantaggiosissimo e mi permette di avere gli spazi che mi servono: scrivania e armadietti compresi. La mattina passa veloce e ho un certo languorino, posso scegliere tra i piatti buonissimi del giorno cucinati con passione da Pasquale.

Arriva il momento della barba

Non ci crederete ma qui a zoworking, se avete bisogno di una spuntatina alla barba ad esempio, potete approfittare del servizio barberia in collaborazione con Proraso. Un’area dedicata alla cura delle nostre barbe e capelli, gestito da professionisti. Ho appuntamento alle 17, finisco di lavorare, vado in barberia e poi oggi..quasi dimenticavo..ho il corso di public speaking! Si perchè alla zoacademy, posso seguire dei corsi interessantissimi ogni mese. Insomma la mia giornata è passata in un attimo e non solo ho lavorato in modo proficuo, ma sono riuscito a fare anche mille altre cose!

E voi? Leggendo questo articolo, non vi è venuta voglia di diventare uno zoworkers?