Dobbiamo ammettere che la parola “positivo” di questi periodi non è tra le preferite (per i posteri: il periodo di cui stiamo parlando è iniziato circa 8 mesi fa e si riferisce alla pandemia covid19e20 che ancora oggi sembra non volerne sapere di concludere il suo ciclo e sparire dal pianeta Terra) a livello mondiale, TUTTAVIA..

“un periodo un pò lunghetto questo della pandemia, non trovate? Restiamo positivi, chiaramente.. parliamo DI MOOD.”

..qui a Zoworking siamo per la RESILIENZA. E per il restare energici e attivi.

Distraetevi e imparate

Anzitutto, come regola numero 1 vi diamo un consiglio: FATE QUALCOSA CHE VI RENDE FELICI. Non importa cosa. Ballate in casa, abbracciate un congiunto, date un bacio al cane, leggete un libro, guardate le puntate restaurate di Twin Peaks. Oppure fate come stiamo facendo noi della Redazione: partecipate ad un corso. Un corso che vi aiuti a non pensare e ad aumentare la vostra conoscenza. Un corso che vi faccia staccare la testa per quelle ora che lo frequentate. Noi abbiamo scelto il corso di dizione e public speaking qui a Zoworking e vi assicuriamo che, grazie ad Alessandro Perilli, quelle tre ore del Mercoledi sono per tutti noi un vero toccasana. | Ne volete sapere di più? Date un’occhiata qua

Riconoscete la vostra creatività e FATE FATE FATE

Regola numero 2: BASTA (!) pensare ai sogni e metterli in un cassetto. Anche perchè poi arriva la pandemia e addio sogni. Insomma, ma cosa aspettate? Quell’idea di fare le magliette e stamparle creando un brand vostro, quella di diventare personal trainer, quella di creare una linea di gioielli o aprire una libreria..ecc..ecc.. Noi qui a Zoworking vi diamo le scrivanie, gli uffici, una connessione super, caffè buonissimo, tecnologia da urlo, gente super sorridente e..altri mille servizi. Voi però la vostra parte dovete farla per forza. Convincetevi della vostra intuizione e usate la creatività (i soldi in qualche modo li troverete, fidatevi): un posto dove fare business ce l’avete sicuramente, qui da noi.

Regola numero 3: muovetevi. Siete ancora li?!